Rassegna stampa


   

Il Patronato vive!

Per sostenere le attività del Patronato per le famiglie, il dopo-scuola, l'accoglienza dei gruppi e delle associazioni, le attività caritative e di di integrazione, si può dare un contributo sul c/c IT 19 U 02008 61111 000004530634, oppure direttamente al Parroco e/o ai Padri Canossiani - causale "Per le attività del Patronato"

Contatori visite gratuiti

 11 febbraio: 6^ domenica del tempo ordinario

 VIVERE LA COMUNITA'

 4 appuntamenti da vivere insieme

            Nei mesi di marzo e aprile la Comunità delle Parrocchie del Duomo, Santa Maria degli Angeli, Sacro Cuore, saranno chiamate a rinnovare il Consiglio Pastorale Parrocchiale secondo le nuove indicazioni date dal Vescovo alla Diocesi, presentate nel Bollettino Parrocchiale uscito a Natale e poi spiegate dallo stesso Vescovo nell’incontro aperto a tutti del 12 gennaio.

 In questo periodo – prima delle votazioni del nuovo Consiglio Pastorale – siamo tutti invitati a cercare di “Vivere la Comunità” nella convinzione che, come più volte ha ricordato il Vescovo, “Nel Vangelo è il nostro futuro” e il Vangelo lo si accoglie e lo si vive nella Comunità.

 “Vivere la Comunità” vuol dire anche non essere solo spettatori più o meno interessati e/o annoiati, ma protagonisti nel condividere con gli altri i doni che il Signore ha dato personalmente ad ognuno di noi. Lo possiamo fare nella preghiera, nel servizio, nella formazione, nel vivere relazioni di prossimità, di accoglienza, di attenzione e cura reciproca, ….

 I primi giorni della Quaresima sono un’ottima opportunità per metterci in cammino e costruire insieme la Nostra Comunità parrocchiale, proprio alla luce del Vangelo e nel segno della condivisione.

 La celebrazione del “Mercoledì delle Ceneri” e i 3 “Giorni dello Spirito e di Comunità” sono una proposta di preghiera, di ascolto, di dialogo, di condivisione, di amicizia, per sperimentare che se è bello essere cristiani, lo è di più se “Viviamo la Comunità”.

MAGGIORI INFO NEGLI AVVISI PARROCCHIALI

 

Bollettino parrocchiale


A.C.R. Azione Cattolica Ragazzi

TUTTI I SABATI
POMERIGGIO

ore 14.30 - 16.30

presso il Patronato
Canossiani
al Sacro Cuore

in via Belluno

 Per informazioni:        

-  Alba 339 159 1654     

-   Maria 338 248 9319

Attività in Patronato

Patronato dei Padri Canossiani

Proposte per ragazzi/e
dai 6 ai 13 anni

  dalle ore 14 alle 17 Per Giocare, fare tante Attività in Amicizia

Il Dopo-scuola CompitInsieme” per bambini e ragazzi dalla 2° 
  elem. alla 3° media - 
dalle ore 14.30 alle 17.00

  Padri Canossiani:     tel. 0439.89749  e-mail: canossifeltre@virgilio.it

 Si inizia lunedì 22 ottobre

LE PROPOSTE PER RAGAZZI/E  6 – 13 anni

 

Museo Diocesano

Museo Diocesano

Via Paradiso, 19 - FELTRE (BL)

Aperto il Venerdì, Sabato, Domenica,

dalle ore 9.30 alle 13.00

e dalle ore 14.30 alle 19.00

www.museodiocesanobellunofeltre.it