Il 2019 nella Comunità Parrocchiale

del Duomo, S.M. degli Angeli, Sacro Cuore

Durante la Santa Messa del 31 dicembre alle 18.00 in Duomo, ringraziamo il Signore per i doni che ha fatto ad ognuno di noi ed alla nostra Comunità. Ricordiamo qui alcuni avvenimenti vissuti nel 2019:

*        Abbiamo accolto nella Famiglia Cristiana con il Sacramento del BATTESIMO 23 bambini (13 di questi abitano in altre Parrocchie)

*        Domenica 28 aprile 20 bambini (7 di altre parrocchie), hanno celebrato il SACRAMENTO DELLA RICONCILIAZIONE

*        18 bambini (9 residenti in altre parrocchie), Domenica 5 maggio, si sono accostati per la prima volta all’EUCARISTIA

*        Domenica 22 settembre in Duomo, il Vescovo Mons. Renato Marangoni ha conferito il Sacramento della CONFERMAZIONE a 19 giovanissimi
         (13 abitano in altre Parrocchie)

*        Abbiamo celebrato 3 MATRIMONI; alcune coppie delle nostre parrocchie si sono sposate in altro luogo.

*        Abbiamo accompagnato tra le braccia del Signore, 74 fratelli e sorelle defunti.