Cantiere catechismo

5 gennaio

PREGHIERA proposta dal Consiglio Pastorale Parrocchiale in occasione dell’avvicendamento dei Parroci don Diego e don Angelo

Signore, rendici capaci di comprendere quanta gioia possiamo ricevere al nostro incontro con te, dal tuo starci accanto.

Facci simili ai discepoli di Emmaus, ai quali “arde il cuore” quando conversano con Gesù e che “senza indugio” partono pieni di entusiasmo.

Fa in modo che ogni membro di questa nostra comunità possa essere come quei discepoli, così pieni di ardore, di carica e di gioia da mettersi in cammino con buona volontà e desiderio di crescere nello spirito di fratellanza.

Donaci un cuore grande per accogliere fraternamente il nostro nuovo parroco

don Angelo ed un cuore ancor più grande per lasciare andare al suo nuovo servizio don Diego che ci è stato amico in questi anni.

Custodisci entrambi nei nostri cuori.

Amen.