5 gennaio

PREGHIERA proposta dal Consiglio Pastorale Parrocchiale in occasione dell’avvicendamento dei Parroci don Diego e don Angelo

Signore, rendici capaci di comprendere quanta gioia possiamo ricevere al nostro incontro con te, dal tuo starci accanto.

Facci simili ai discepoli di Emmaus, ai quali “arde il cuore” quando conversano con Gesù e che “senza indugio” partono pieni di entusiasmo.

Fa in modo che ogni membro di questa nostra comunità possa essere come quei discepoli, così pieni di ardore, di carica e di gioia da mettersi in cammino con buona volontà e desiderio di crescere nello spirito di fratellanza.

Donaci un cuore grande per accogliere fraternamente il nostro nuovo parroco

don Angelo ed un cuore ancor più grande per lasciare andare al suo nuovo servizio don Diego che ci è stato amico in questi anni.

Custodisci entrambi nei nostri cuori.

Amen.

Chiesa di Santa Maria degli Angeli

CHIESA DI SANTA MARIA DEGLI ANGELI

RISTRUTTURAZIONE DEL TETTO

Il Tetto della Chiesa e della canonica di Santa Maria degli Angeli necessita di un profondo intervento di ristrutturazione. Il progetto ha ormai ricevuto tutte le necessarie approvazioni. Il Comune di Feltre ha già deliberato di dare 15.000 euro dai cosidetti “Oneri di urbanizzazione”, come previsto per legge e si è in attesa di conoscere l’entità del contributo dall’8xmille della C.E.I. I lavori ammontano a 110.000 euro e sono necessarie quindi anche le offerte da parte dei fedeli delle Parrocchie del Centro di Feltre e di altri che hanno a cuore la Chiesa di S.M. degli Angeli

Per questo è stata aperta una sottoscrizione.
Chi desidera contribuire può farlo:

*  Con bonifico sul c/c intestato a Parrocchia S. Maria Angeli,

causale   “Per tetto Chiesa” – IBAN: IT 87 C 02008 61110 00000 3672527