Incontri di formazione per I lettori

Servizio civile universale

Cronache di vita parrocchiale

In cammino con le famiglie

Catechismo

UTILIZZO DELLE SALE PARROCCHIALI

1. Le Parrocchie di Feltre mettono a disposizione le Sale parrocchiali e le proprie e strutture per incontri formativi, momenti conviviali e momenti culturali che, ovviamente, non siano in contrasto con le finalità proprie della vita parrocchiale e la proposta cristiana.

2. Per favorire le relazioni tra quartieri, vicini di casa, condomini, si mettono a disposizioni gli ambienti a famiglie, gruppi familiari, condòmini ed associazioni per i loro incontri e assemblee o momenti conviviali (soprattutto presso la Parrocchia del Sacro Cuore attrezzata per questi scopi).

3. Le Parrocchie di S. Maria degli Angeli e del Sacro Cuore dispongono di ampie aree verdi interne per giochi (Sacro Cuore) eventi culturali all’aperto (S. Maria degli Angeli) fatto salvo il punto n. 1.

4. Prima di inoltrare la richiesta mediante apposito modulo, è necessario verificare la disponibilità dell’ambiente richiesto previa mail da inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

5. Poiché le Parrocchie mantengono i propri beni ed affrontano le spese mediante offerte, si chiede un’offerta responsabile come segue:

PARROCCHIA DEL DUOMO

Sale giochi

capienza 30 posti

SPAZI ESTERNI

nel periodo da maggio a settembre

(da concordare)

Cucina attrezzata

(€ 50,00)

(€ 50,00 più € 50,00 se le pulizie sono a carico della Parrocchia)

SPAZI ESTERNI

nel periodo da aprile a ottobre

(da concordare)

Dal mese di novembre a marzo si chiedono € 10,00 in più per l’uso del riscaldamento.

Le Parrocchie non hanno alcune fine di lucro circa la concessione delle Sale né l’offerta è da considerare a fine affittuario. Esse vanno versate sui seguenti conti correnti:

Parrocchia di S. Pietro apostolo

IT 12 V 0814 0611 1000 0030 158163

Parrocchia del S. Cuore

IT 53 H 0814 0611 1000 0030 162528

Parrocchia di S. Maria degli Angeli

IT 87 C 0200 8611 1000 0003 672527

Per quanto riguarda la normativa Covid si prenda nota delle indicazioni che si trovano al link: http://www.chiesabellunofeltre.it/emergenza-coronavirus/

Scarica qui il modulo

Omelie e messaggi del Vescovo Renato