Preghiera per il paese

26 febbraio: 8^ domenica del tempo ordinario

Giorni dello spirito e di comunità

1- 2- 3- 4 marzo 2017

La Quaresima è un momento particolare nella vita di una Comunità cristiana e per questo, accogliendo l’invito del Vescovo, vorremmo che i primi suoi giorni fossero un buon inizio, una giusta intonazione.

Sono stati chiamati: Giorni dello Spirito e di comunità.

Il 1° marzo è il mercoledì delle Ceneri e lo celebreremo come di consueto con la Santa Messa e l’imposizione delle Ceneri in Duomo alle ore 20.00

Nei tre giorni successivi – giovedì, venerdì e sabato – sono previste tre serate. Sarà per la nostra Comunità cristiana un’occasione per guardarci in volto e incoraggiarci a vicenda, facendo insieme:

*        un momento di preghiera sulla Parola di Dio, diverso dal solito;

*        un momento di condivisione sul nostro vivere oggi «nella gioia del    Vangelo», a partire da alcuni spunti di riflessione.

*        un rinfresco (giovedì e venerdì) e un po’ di cena (sabato)

Vi invitiamo a partecipare, in base alle vostre disponibilità: potete scegliere di partecipare a tutte tre le serate o anche all’una o all’altra serata. Anche all’interno di una stessa serata potete unirvi ai partecipanti nel momento e per il tempo che avete a disposizione. Troverete sempre la porta aperta.

Questo invito è esteso a tutti: giovani, adulti e anziani. È importante considerare che questa iniziativa avverrà, negli stessi giorni, in tutte le parrocchie della nostra Diocesi. Sarete tutti benvenuti.

Il programma dettagliato lo trovate negli avvisi parrocchiali.

Chiesa di Santa Maria degli Angeli

CHIESA DI SANTA MARIA DEGLI ANGELI

RISTRUTTURAZIONE DEL TETTO

Il Tetto della Chiesa e della canonica di Santa Maria degli Angeli necessita di un profondo intervento di ristrutturazione. Il progetto ha ormai ricevuto tutte le necessarie approvazioni. Il Comune di Feltre ha già deliberato di dare 15.000 euro dai cosidetti “Oneri di urbanizzazione”, come previsto per legge e si è in attesa di conoscere l’entità del contributo dall’8xmille della C.E.I. I lavori ammontano a 110.000 euro e sono necessarie quindi anche le offerte da parte dei fedeli delle Parrocchie del Centro di Feltre e di altri che hanno a cuore la Chiesa di S.M. degli Angeli

Per questo è stata aperta una sottoscrizione.
Chi desidera contribuire può farlo:

*  Con bonifico sul c/c intestato a Parrocchia S. Maria Angeli,

causale   “Per tetto Chiesa” – IBAN: IT 87 C 02008 61110 00000 3672527