Il Patronato vive!

Per sostenere le attività del Patronato per le famiglie, il dopo-scuola, l'accoglienza dei gruppi e delle associazioni, le attività caritative e di di integrazione, si può dare un contributo sul c/c IT 19 U 02008 61111 000004530634, oppure direttamente al Parroco e/o ai Padri Canossiani - causale "Per le attività del Patronato"

Celebrare il sacramento

della Riconciliazione

Giovedì 14 alle ore 20.30 in Duomo più sacerdoti saranno presenti per accogliere chi desidera confessarsi in preparazione al Natale.

Si inizierà con un momento di preghiera e riflessione e poi – durante il tempo delle confessioni – l’Adorazione Eucaristica.

È un’opportunità in più che viene data soprattutto a chi durante il giorno è impegnato con il lavoro e non vuole “fare le corse” per trovare un confessore alla vigilia di Natale.

Tutta la prossima settimana ci sono confessori disponibili:

Duomo:         *        martedì, mercoledì, venerdì, sabato dalle ore 8 alle 10
 *        ogni pomeriggio dalle 17, 30 alle 18.30

Cuore: ogni giorno (escluso giovedì) dalle 9 alle 11 e dalle 15 alle 18

Incontro bambini/e primo corso

Sabato 16 alle ore 14.30 in Patronato al S. Cuore, incontro per i bambini/e del 1° Corso (prima elementare). chi non è iscritto può venire all’incontro anche solo per vedere quale attività viene svolta e poi decidere se proseguire il cammino di formazione

Gruppo “fede e luce”

Sabato 16 alle ore 15.00 incontro in preparazione al Natale, presso l’Istituto delle Madri Canossiane

CATECHISMO: Ritiro Spirituale d’Avvento

Domenica 17 dalle ore 17.30 a S. Maria degli Angeli per i ragazzi e le ragazze del 6° - 7° - 8° Corso di catechismo insieme ai loro genitori.

Il ritiro si concluderà con la Santa Messa celebrata alle ore 19.00

Visita per la confessione e comunione ai malati

I malati o anziani che non possono venire in chiesa e desiderano confessarsi e ricevere l’Eucaristia, avvisino in canonica (0439.2312).

Un sacerdote passerà in casa prima o subito dopo Natale.

Insieme verso il Natale

Domenica 17 dicembre – 3° Domenica di Avvento – continua la proposta alle famiglie dei bambini e ragazzi del Catechismo di celebrare insieme l’Avvento alla Santa Messa delle ore 10.30 in Duomo, animata anche dai bambini/ragazzi con i loro genitori.

Incontro preghiera con Gesù misericordioso

Mercoledì 13 alle ore 20.30 nella Chiesa del Boscariz

“sotto la cenere la brace” Giovani e Fede in Italia

Giovedì 14 alle ore 20.30 presso il Gentro Giovanni XXIII a Belluno, incontro con Paola Bignardi in preparazione al Sinodo dei Giovani.

Paola Bignardi, già Presidente nazionale di Azione Cattolica, è Coordinatrice del “Progetto Giovani” all’Università Cattolica di Milano

Festa dell’incontro

Domenica 17 alle ore 10.30 nella Chiesa del Boscariz, S. Messa i incontro in amicizia tra le Associazioni sportive e di volontariato in favore delle persone disabili

a partire da sabato 8 ottobre