Il Patronato vive!

Per sostenere le attività del Patronato per le famiglie, il dopo-scuola, l'accoglienza dei gruppi e delle associazioni, le attività caritative e di di integrazione, si può dare un contributo sul c/c IT 19 U 02008 61111 000004530634, oppure direttamente al Parroco e/o ai Padri Canossiani - causale "Per le attività del Patronato"

VIA CRUCIS

nei venerdì di Quaresima

*        S. Maria d. Angeli alle ore 16

*        Sacro Cuore alle ore 17.50

*        Duomo alle ore 18.00

*        Boscariz alle ore 17.35

*        Zermen alle ore 18.00

Venerdì 23 febbraio la Via Crucis sarà celebrata con un’intenzione particolare, come chiesto da Papa Francesco durante la recita dell’Angelus domenica 4 febbraio:

“Dinanzi al tragico protrarsi di situazioni di conflitto in diverse  parti del mondo, invito tutti i fedeli ad una speciale Giornata
         di preghiera e digiuno per la pace il 23 febbraio prossimo.
         La offriremo in particolare per le popolazioni della Repubblica  Democratica del Congo e del Sud Sudan.”

Lectio divina sul Vangelo della domenica

Lunedì 19 alle ore 20.30 nella sala parrocchiale di Farra (accanto alla scuola materna), incontro di lettura e meditazione sul Vangelo della successiva domenica di Quaresima

Consiglio Per gli Affari Economici

Lunedì 19 alle ore 20.30 in canonica a S. Maria degli Angeli riunione del CPAE di quella Parrocchia per verificare il bilancio 2017 ed eventuali necessità di lavori da eseguire nel 2018

Corso di Pittura in Patronato

Martedì 20 alle ore 15.30 riprende il Corso di Pittura con Padre Pietro, per bambini e ragazzi

Incontro foraniale catechiste/i

Martedì 20 alle ore 20.30 in Seminario: incontro di formazione per l’aggiornamento sul tema “Nel Vangelo il nostro futuro”

LABORATORIO DI TAGLIO-CUCITO-RICAMO

Martedì 20                 dalle ore 16 alle 17     per bambini e ragazzi

Mercoledì 21   dalle ore 16 alle 18     per giovani e adulti

In Patronato al Sacro Cuore (Sala San Francesco)

Redazione bollettino parrocchiale

Mercoledì 21 alle ore 20.30 a S. Maria degli Angeli, incontro della Redazione del Bollettino parrocchiale per la preparazione del prossimo numero

Elezioni politiche: incontro informativo

Come funziona la legge elettorale? Come si fa a votare?

A queste domande, ma anche alle domande sulle leggi riguardanti il mondo del lavoro e sulla situazione sociale, cercheranno di rispondere gli Avvocati Alberto Gaz e Sabrina Bellumat e il Dr. Diego Cason, in un incontro, aperto a tutti, Giovedì 22 febbraio ore 20.30 in Seminario a Feltre.

Terza “DOMENICA ESEMPLARE”

Domenica 25 per i genitori e i bambini del 4° Corso.

Incontro in Patronato al Sacro Cuore (ore 9.30) e poi partecipazione alla Santa Messa delle ore 11.00. Tema di questa domenica: “Il Dono”

a partire da sabato 8 ottobre

in Patronato
(Via Belluno, 27)