Capi-ora dell’Adorazione Eucaristica perpetua

Mercoledì 20    incontro alle ore 20.30 in Patronato al S. Cuore

Incontri di catechismo

Venerdì 22 per i Corsi dal 2° all’8° (ore 14.30 e ore 16.30)

Sabato 23   per il 1° Corso (solo i bambini) dalle ore 14.30

Abbonamento a “L’amico del popolo”

Chi desidera rinnovare o fare un nuovo abbonamento

può anche rivolgersi presso le Canoniche

del Duomo e del Sacro Cuore

CAMPOSCUOLA SULLA NEVE 2020

Una bella esperienza dal 2 al 5 gennaio 2020
alla Villa Gregoriana (San Marzo di Auronzo)

È una proposta che il C.P.G. offre a tutti i giovanissimi che già lo frequentano durante l'anno, ma anche a quelli intenzionati a vivere un’importante esperienza di gruppo. Per giovanissimi qui si intende chi frequenta le superiori e chi, fino ai 23 anni di età, frequenta l’università.
Non si tratta quindi solo di una gita e neanche di un modo per passarsi il tempo; il campeggio è un'opportunità preziosa fatta di tanti momenti che vanno dal gioco, al confronto su tematiche proposte, dalla preghiera, all 'aiuto reciproco per svolgere i normali compiti che la vita insieme richiede.

Per informazioni: Don Giancarlo (340 31 53 260)

************

CHIESA DI SANTA MARIA DEGLI ANGELI

RISTRUTTURAZIONE DEL TETTO

Il Tetto della Chiesa e della canonica di Santa Maria degli Angeli necessita di un profondo intervento di ristrutturazione. Il progetto ha ormai ricevuto tutte le necessarie approvazioni. Il Comune di Feltre ha già deliberato di dare 15.000 euro dai cosidetti “Oneri di urbanizzazione”, come previsto per legge e si è in attesa di conoscere l’entità del contributo dall’8xmille della C.E.I.

I lavori ammontano a 110.000 euro e sono necessarie quindi anche le offerte da parte dei fedeli delle Parrocchie del Centro di Feltre e di altri che hanno a cuore la Chiesa di S.M. degli Angeli

Per questo è stata aperta una sottoscrizione.
Chi desidera contribuire può farlo:

*        Con bonifico sul c/c intestato a Parrocchia S. Maria Angeli,

causale   “Per tetto Chiesa” – IBAN: IT 87 C 02008 61110 00000 3672527